La scelta dell’Anima: il tuo Destino

Senza sapere chi siamo, quali sono le nostre potenzialità e le paure che ci limitano, come possiamo comprendere la nostra missione, il nostro destino, lo scopo per cui ci siamo incarnati nuovamente?

Solo quando prendiamo la decisione di indagare realmente nel profondo di noi possiamo iniziare un lavoro serio di destrutturazione, di eliminazione di tutto ciò che non ci appartiene e che ci complica la vita. Ogni ostacolo, ogni persona che a nostro parere ci ferisce, è in realtà uno strumento che ci sostiene nel nostro lavoro di scultori di noi stessi. Possiamo anche allontanare qualcuno dalla nostra quotidianità, cambiare lavoro, ma dopo non molto le dinamiche si ripresenteranno, semplicemente perché ci ostiniamo a volgere lo sguardo sempre all’esterno e mai all’interno di noi.

Percorrere la nostra vera strada, quella scelta dalla nostra Anima, porta trasformazione e serenità, prima dentro e poi fuori di noi. Risolvendo i nostri conflitti e superando i limiti finalmente ciò che è destinato a noi potrà manifestarsi e potremmo attrarre nella nostra vita le anime più affini a noi.

La numerologia è un ottimo strumento per comprendere chi sei, quali sono le ombre che non ti permettono di esprimere la tua vera natura e i tuoi talenti innati. Ti permette inoltre di vedere se le persone che hai accanto, o brami di avere nella tua vita, sono veramente destinate a creare armonia con te, o se al contrario sono attirate solamente dalla tua parte conflittuale.

Per informazioni su un consulto di numerologia puoi contattarmi su: info@linfanumerica.com o sulla mia pagina facebook Linfanumerica.

-Silvia De Simone