In questo giorno, 19 anni fa, ho dato alla luce mia figlia, dunque quale giorno migliore per dar voce anche al mio disegno di vita?
Il 22 Ottobre 2022, giorno dello Star Point di Venere, la dea dell’Amore torna a casa dopo una lontananza di ben 142 anni: il Sole e Venere, infatti, saranno congiunti al 29° del segno della Bilancia, il domicilio di quest’ultima.
In questo periodo mi sono chiesta più volte: “Cos’è che sono in grado di fare realmente bene?”
Ho la grande capacità di far osservare le dinamiche relazionali da punti di vista che spesso non vengono presi in considerazione, ho l’esperienza sulla mia pelle, la conoscenza per farlo, molti dei pianeti nel mio tema Natale che non aspettano altro che io mi prenda cura delle relazioni e, infine, uno strumento meraviglioso a mia disposizione: la Numerologia.
Non ho mai scritto direttamente di quanto attraverso la Numerologia si possa scoprire della propria relazione di coppia, ma ne ho spesso parlato durante i consulti e molte sono state le richieste di quella che mi viene da definire Sinergia Numerica di coppia. Ed ecco nascere STRAAMORE, nella speranza che possa sostenere quante più persone possibili nel far straripare l’Amore che hanno dentro e indirizzarlo verso l’altro, che non ne è la fonte, ma solo uno strumento che permette di tornare in contatto con esso. Ma sappiamo bene che poco dopo la fase dell’innamoramento subentrano le dinamiche che portano a richiudere la diga dell’Amore.
Attraverso la Numerologia puoi scoprire i motivi per cui ti sei legato/a proprio con quella persona, i punti forti su cui potete contare come coppia, l’aspetto in ombra della vostra relazione, le energie che esternate nella convivenza, nel matrimonio o nella vita sociale, ma soprattutto qual è il compito evolutivo che vi unisce. È la tua anima gemella o solo l’ennesimo abbaglio?
La Sinergia Numerica di coppia è possibile anche con un familiare: tornando alla mia adorata figlia ecco che, grazie alla Numerologia, ho scoperto il nostro comune compito evolutivo, riconosco in lei una delle mie anime gemelle (si nascondono in ogni tipo di rapporto) e da buona San Tommaso riscontro nella realtà quello che la teoria mi ha insegnato
-Silvia De Simone