Cosa dicono di te il numero che ami e quello che non ami

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 381.jpg

Tutti noi abbiamo un numero preferito, a volte più di uno, e allo stesso tempo può esserci un numero che ci fa provare una sensazione poco piacevole solo vedendolo.

Ogni numero ha in sé un’energia specifica, caratteristiche e talenti, ma allo stesso tempo aspetti in ombra da integrare.

Ecco che se ami particolarmente il numero 1 prevale in te la voglia di essere indipendente, di andare verso tutto ciò che è nuovo, non hai timore di agire e riconosci il tuo essere interiormente completo.

Nel caso sia proprio il numero 1 a darti quella sensazione di fastidio, potresti nascondere insicurezza, paura del maschile e quindi non sentirti intero/a poiché l’energia maschile dentro di te non è in perfetto equilibrio con l’energia femminile.

Se ami il numero 2 sei in sintonia con la tua energia femminile, con la tua sensibilità, con il tuo bambino/la tua bambina interiore, e accetti le tue emozioni come parte integrante di te, non temendole o rifiutandole.

Se è il numero 2 a non piacerti in particolar modo probabilmente hai il timore di entrare in contatto con le tue emozioni, hai difficoltà nel sentirle e nel metterti in contatto con la parte più profonda di te, preferendo permettere alla mente di prendere il sopravvento.

È il 3 il tuo numero preferito? Bene, ti piace dare spazio al gioco e alla fantasia, hai un bisogno irrefrenabile di comunicare, magari anche attraverso la scrittura, e sai come dar voce alla tua creatività e alle tue mille sfaccettature.

Il 3 non ti piace proprio? Potrebbe risultarti difficile comunicare, soprattutto in determinate occasioni, essere bloccato/a nella creatività e indossare delle maschere per compiacere chi ti sta accanto.

Se prediligi il numero 4 potresti avere un buon rapporto con madre terra, riuscire a radicarti e ad avere una buona connessione con la vita quotidiana, essere in grado di centrarti, impegnarti in ciò che fai ed essere determinato/a nei tuoi progetti di vita.

Il 4 ti mette a disagio? Potresti avere delle difficoltà a radicarti, avere degli attaccamenti materiali e mancanza di contatto con madre terra, tendendo ad una certa severità nei tuoi confronti e verso gli altri.

Sorridi davanti al 5? Ti appartiene un forte senso di libertà e curiosità, sei sempre pronto/a ad intraprendere una nuova avventura che ti permetta di dimostrare il tuo valore e sai stare nel cambiamento senza averne timore.

Rifiuti il 5 a priori? Dal momento che non riconosci il tuo potenziale, potresti essere alla ricerca di una guida esteriore, non essere radicato/a, avere timore del cambiamento e tendere a sviluppare dipendenze (fumo, cibo, sesso, pensieri sabotanti …).

Il 6 è il tuo numero del cuore? Grazie alla tua grande generosità sei predisposto/a ad aiutare il prossimo, sai come portare armonia, conosci le bellezze della vita e sai come circondartene.

Il 6 non ti piace poi molto? Ti fai eccessivamente carico delle difficoltà altrui, tendi ad essere crocerossino/a e potresti avere un forte senso di colpa che non ti permette di prenderti cura di te, portandoti quindi a ricercare l’amore all’esterno.

– Silvia De Simone